Stimulus Check 2.0 è una grande notizia per Bitcoin

  • Trump ha dichiarato che vuole un piano di controllo degli stimoli più grande e migliore
  • Se il controllo degli stimoli andasse avanti, sarebbe una grande notizia per Bitcoin
  • Sempre più persone probabilmente investiranno in Bitcoin con il loro controllo di stimolo a seguito dei guadagni ottenuti dall’ultimo lotto

Donald Trump è probabilmente il più grande eroe del mondo Bitcoin. In aprile, Trump ha distribuito assegni ad ogni singolo americano per un valore di 1200 dollari, e un sacco di persone sagge l’hanno messo da parte e hanno subito comprato Bitcoin Era. Quelli che l’hanno fatto stanno ancora ridendo perché quell’assegno da 1200 dollari, se investito istantaneamente in Bitcoin, ora vale 2.042 dollari – un aumento di valore di oltre il 70%.

Con l’apertura delle urne e dei primi seggi elettorali, Trump ha annunciato ancora una volta un altro assegno di stimolo COVID a tutti gli americani. Nel suo Tweet che annuncia l’assegno, Trump ha scritto „STIMULUS! Andate in grande o tornate a casa!“, un sentimento che condividiamo profondamente.

Go Big per Bitcoin

Se Trump esaudisce il suo desiderio e riesce a dare ogni dollaro americano 1.500 dollari sotto forma di assegno, farà meraviglie per Bitcoin. Per la prima volta, alcuni dei migliori Bitcoin maxi hanno fracassato il loro assegno direttamente in Bitcoin e hanno esortato gli altri a fare lo stesso. Se questo accadrà di nuovo, aumenterà la pressione di acquisto e dovrebbe risultare in una bella piccola pompa per BTC.

L’altro aspetto positivo per Bitcoin è che il governo degli Stati Uniti accenderà semplicemente la stampante del denaro e sprizzerà trilioni di dollari. Come può essere un bene per Bitcoin? L’inflazione, naturalmente.

Mentre gli Stati Uniti stampano più soldi, il dollaro americano diventa più debole, il che significa che il Bitcoin guadagnerà ancora di più contro il dollaro, anche se in realtà rende gli americani più poveri. Quindi, più grande è il controllo degli stimoli, meglio è per il Bitcoin – cha-ching!

Cosa comprerete?

Se Trump riesce ad ottenere il suo assegno di stimolo attraverso il Senato e fuori al tuo conto in banca, potresti ricevere l’assegno per posta, o il deposito immediato sul tuo conto in banca, prima della fine dell’anno. Ma la vera domanda è: cosa pensate di comprare con questo assegno?

Sarai un biscotto intelligente come il Bitcoin maxis di aprile e lo scaricherai nel Bitcoin? Rischierai la vita per trovare un 10x nel mondo DeFi? Forse opterete per spenderli in qualche bel pasto fuori casa. Qualunque cosa decidiate di fare, assicuratevi solo di non vivere al di là dei vostri mezzi e di poter mantenere la corrente fino al prossimo pagamento!